Michelle Hunziker approfitta della bella giornata di primavera e si trasforma in una splendida mamma 'hippie'. Il suo look è tutto da ammirare: jeans a zampa per la showgirl e casacca con le frange chiara, borsa con i due manici al braccio, sempre in tono, come pure le scarpe con tacco medio e spesso. I capelli Michelle Hunziker li tira su, con una bella coda alta. Da mamma hippie, sorridente e serena, se ne va al parco con Sole, la sua bimba di quasi due anni e mezzo (li compirà il prossimo 10 aprile). Con lei il bodyguard, la sua ombra.
Mamma hippie con tanta voglia di giocare, Michelle Hunziker accompagna Sole al parco, dove ci sono gli scivoli e l'altalena. E' proprio qui che la figlioletta vuole stare. La svizzera la spinge e le fa fare su e giù: è bellissimo vedere la bimba sorridere gioiosa.
Via i cappotti, via i piumini, con la stagione calda finalmente ci si godono i raggi già caldi del sole. le giornate sono più lunghe, è bello stare all'aria aperta insieme ai pargoli. Michelle Hunziker è una mamma un po' hippie anche nella vita, nonostante in casa, per tenere le fila della famiglia numerosa e allargata, deve essere piuttosto 'perfetta'.
"Organizzazione militaresca! - ha detto recentemente a Vanity Fair la 39enne spiegando la sua organizzazione nel privato - Devo ringraziare il mio team e le persone che mi stanno intorno che mi aiutano. Sai, mentre prima, con le due bambine piccolissime, riuscivo a tenere il telefono con me ed essere sempre reperibile, adesso, soprattutto con Celeste, non è più possibile. A parte che mi buttano il cellulare per terra, ma in più, Celeste ha imparato ad accenderlo e spegnerlo e quindi quando sono con loro devo nasconderlo. Poi ovviamente metti il silenzioso perché devi farle addormentare, ma quando ti ricordi di impostare la suoneria è sempre troppo tardi!".
Sui suoi outift ha svelato: "Quando sono arrivata in Italia a 16 anni io avevo ancora le giacche con le spalline. Ero un armadio praticamente, perché portavo queste enormi giacche anni '80 orribili e ricordo che i miei amici a Bologna mi prendevano in giro. Ero proprio svizzera! E lì da noi non è che siamo proprio tanto glam. Amo le cose semplici, Credo che la regola "less is more" sia proprio vera! Non sono una fashion victim. Negli anni però ho imparato a vestirmi...".