Michelle Hunziker, in montagna con Tomaso Trussardi e le figlie

Michelle Hunziker ha deciso di prendersi una mini vacanza tutta in famiglia. per il ponte lungo dell'Immacolata è tornata in montagna, in Alta Badia, a San Cassiano, dove era già stata questa ultima estate. Insieme alla showgirl svizzera anche Tomaso Trussardi e le due figlie più piccole, Sole, 2 anni, e Celeste, nove mesi compiuti proprio ieri, martedì 8 dicembre.

Michelle Hunziker in Alta Badia con Tomaso Trussardi e le due figlie, Sole e Celeste

Con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste Michelle Hunziker si è molto divertita in montagna. Approfittando dei giorni di festa, la 38enne ha voluto dedicarsi solo ai proprio cari, regalandosi giornate piene di relax e sorrisi. Lunghe passeggiate sui sentieri innevati, discese in slittino e moltissime risate. Michelle Hunziker ama moltissimo la montagna, non potrebbe essere altrimenti, date le sue origini. Prima di partire, la conduttrice di Striscia la Notizia ha festeggiato i 19 anni della sua primogenita, Aurora Ramazzotti, che ha spento le candeline lo scorso 5 dicembre, poi via per un break dal lavoro tutto da assaporare.

La bionda spinge Sole sull'altalena, l'imprenditore dondola con Celeste
La 38enne casual con la piccola in braccio

Tomaso Trussardi è l'uomo con cui ha festeggiato il primo anniversario di nozze lo scorso 10 ottobre, il giorno del compleanno di Sole. L'imprenditore la fa sentire unica nel donarle il suo amore. Più volte ha smentito la crisi con lui, ha definito i rumors solo stupide malignità. Insieme a Tomaso ha desiderato avere altre due figlie. Non basta, in progetto c'è pure un quarto bebè, un maschietto si spera, anche se non subito. Ora Michelle Hunziker vuole godersi le due piccoline e rigenerarsi accanto al marito. 

La showgirl con la figlia sullo slittino
Discesa doppia per la coppia e le piccole

In Alta Badia nessun muso lungo, niente discussioni stupide, anche se in qualsiasi rapporto capita di non essere sempre in completa sintonia su alcuni argomenti. C'è stato solo tanto sentimento e la perfezione dei giorni felici, quelli che precedono il Natale ormai alle porte.