Michelle Hunziker a Roma per Morellato

Michelle Hunziker è arrivata a Roma per esserci all'inaugurazione del nuovo store Morellato: la boutique del marchio è nel cuore della Capitale, in Via del Corso.
Look casual chic per la showgirl 40enne, sempre sorridente e disponibile con tutti. La bionda svizzera è Global Ambassador del brand, non poteva assolutamente mancare.

Michelle Hunziker a Roma con il presidente di Morellato Massimo Carraro

A Roma per Morellato, Michelle Hunziker ha illuminato un evento a cui hanno partecipato tanti famosi. A fare gli onori di casa, insieme alla conduttrice di Striscia la Notizia, il presidente dell'azienda che produce gioielli, Massimo Carraro, felice di posare davanti ai flash insieme a Michelle.

La 40enne posa davanti ai fotografi: è Global Ambassador del brand

Volto della campagna pubblicitaria, Michelle Hunziker all'opening della boutique ha indossato i preziosi della nuova collezione Cuori dedicata a San Valentino.

Look casual chic per la bionda, sempre bellissima

Per la serata a Roma, lo store si è trasformato con un allestimento interamente dedicato alla festa degli innamorati. Durante l'evento è stato anche presentato in anteprima lo spot della campagna Morellato per il 14 febbraio, che andrà in onda in esclusiva su Rai Uno durante il Festival di Sanremo 2017.

Michelle ha indossato i gioielli della nuova collezione dedicata a San Valentino

Michelle Hunziker sarà quindi in qualche modo anche lei presente alla kermesse canora, che prenderà il via da martedì 7 febbraio condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. Intanto la svizzera è stata mondana a Roma. Poi subito a Milano da Tomaso Trussardi, il marito, e dalle sue bambine, Sole, 3 anni, e Celeste, 2 il prossimo 8 marzo. Aurora, la più grande, è tutta presa dalla vacanza alle Maldive con il papà, Eros Ramazzotti

Sorridente e disponibile, la Hunziker è felice e mondana per una sera nella Capitale

 

Lascia un commento
Exit mobile version