Michelle Hunziker, nessuna crisi con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, dopo essere intervenuta su Instagram per smentire la morte della sua barboncina color miele, Lilly, ha scelto la sua pagina ufficiale su Facebook per smentire pure i rumors di crisi con il marito Tomaso Trussardi. Non c'è nessuna crisi tra la showgirl e l'imprenditore, rampollo della famosa casa di moda.

Michelle Hunziker felice con la sua Lilly appena lavata

Tutta colpa del famoso post pubblicato da Michelle Hunziker qualche giorno fa, lo stesso che aveva fatto pensare all'improvvisa scomparsa de cane della bionda per la foto che l'accompagnava, in cui la bella svizzera era immortalata con l'animale in braccio. "Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai...le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L'unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza,meno energia... guardi avanti e se ti giri c'è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza", scriveva Michelle Hunziker. "La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino - continuava poi la 38enne - Sta nel sorriso pieno e sdentato di un bebè, nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un'espressione buffa di un amico che ti fà sorridere, nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto.... andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich.".

In un post su FB la showgirl ha smentito, oltre alla morte della cagnolina, pure la presunta crisi con Tomaso Trussardi

Queste parole e alcuni scatti usciti sui giornali in cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in auto parevano discutere avevano subito creato rumors sui presunti dissapori nella coppia. Nessuna crisi tra i due, invece.
"Ciao a tutti! L'altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su Instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. E'  estate, si guarda l'orizzonte e si diventa un po' più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c'è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande! Hahahah...Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti", ha chiarito Michelle Hunziker. Nessuna crisi con Tomaso Trussardi, tutto va alla più che bene tra di loro.