Michelle Hunziker dopo il parto: 'Sensazione indescrivibile'

Domenica 8 marzo Michelle Hunziker ha dato alla luce la sua terza figlia, dopo Aurora, 18 anni, e Sole, 1 anno e cinque mesi. E' nata Celeste per la gioia della showgirl 38enne e del marito, Tomaso Trussardi, felice di abbracciare la sua tenera secondogenita.
"Ben arrivata dolcissima Celeste, 3 chili 330 grammi di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!", ha scritto sul social Michelle Hunziker al settimo cielo.

Michelle Hunziker posta lo scatto del lettino di sua figlia Celeste in clinica e racconta le emozioni dopo il parto

Stamani la bella e bionda svizzera ha voluto condividere nuovamente con chi la 'insegue' sul network quel che prova a pochi giorni dal parto. Sulla pagina del suo profilo su Facebook, Michelle Hunziker, mandando online una foto in cui è immortalato il lettino della bimba, accanto al suo nella camera che occupa dopo il parto nella casa di cura La Madonnina dove è ricoverata, ha cinguettato entusiasta: "Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto...i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l'equipe di medici e ostetriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto...".

La showgirl 38enne l'8 marzo ha dato alla luce la sua terzogenita

Michelle Hunziker dopo il parto tocca il cielo con un dito. Celeste vicino le scatena una sensazione indescrivibile di leggerezza, gioia, riso, ottimismo. Il cuore batte forte e la vita è ancor più bella. Per Michelle Hunziker e la sua famiglia, tutta attorno a lei per l'arrivo della cicogna, questo momento di esistenza, un piccolo ritaglio, racchiude dentro di sè davvero una sensazione indescrivibile. Le emozioni di sovrappongono e diventano più intense. Mamma tris, la showgirl non può descrivere appieno quel che è difficile da spiegare, come pure i suoi cari. Solo il calore e l'affetto sottolineano ciò che un parto ha donato. E ora c'è Celeste a colorare ancora di più ogni cosa.

 

Lascia un commento
Exit mobile version