Michelle Hunziker durante il weekend si è goduta moltissimo il suo tempo, tra amiche da vedere durante le passeggiate a Milano, la famiglia e la tv. La showgirl è stata una delle ospiti più attese di "Che tempo che fa". Ospite di Fabio Fazio, si è raccontata, parlando dell'adolescenza in Svizzera, del suo arrivo in Italia, della sua vita da mamma e da moglie di Tomaso Trussardi. La bionda 38enne, nonostante i numerosi impegni, non ha dimenticato il social, dove ha postato un suo scatto con l'ultima nata, Celeste, e fatto gli auguri per celebrare al meglio il 'Mother's Day'.
Le passeggiate con le amiche e Lilly, il suo barboncino color miele, Michelle Hunziker le ha assaporate con un look casual chic tutto da copiare, in cui è il colore a illuminarla. Poi per la bella c'è stata la tv. A due mesi da parto la conduttrice di Striscia la Notizia è apparsa più in forma che mai.
Michelle Hunziker a Fazio ha confessato che si prenderà una pausa dopo Sole, nata il 10 ottobre 2013, e Celeste, venuta al mondo l'8 marzo scorso. "Non ho ancora l'utero con i motori accesi, come dice ancora Luciana. Adesso aspetto un attimo prima di un altro figlio", ha spiegato. Anche se ci riproverà: con il marito desidera un maschietto (è anche mamma di Aurora, 18 anni, avuta da Eros Ramazzotti).
Michelle Hunziker in tv, parlando di un suo difetto, ha svelato: "Ho vissuto in Svizzera fino a 16 anni, così ho il classico "polpaccione" da svizzero. Da noi si forma andando in bici sulle montagne, con quello non si cade mai". Si è trasferita in Italia per seguire la mamma Ineke, innamorata di un italiano. Nel Bel Paese è stata subito chiamata a lavorare come modella: la celebrità l'ha avuta con la pubblicità di Roberta: "Quando ho fatto il casting per questa pubblicità, mi ricordo ancora di essere entrata in uno studio, avere aperto una porta e avere trovato tipo 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle. Per me è stato un trauma, pensavo fosse un film porno. L'agenzia invece mi ha detto che era un'ottima occasione e che tanto non mi avrebbe riconosciuto nessuno perché non si vedeva il volto. Per anni poi mi hanno riconosciuto solo da quel lato...".
Ha sorriso raggiante: è davvero una donna appagata. Tra passeggiate e piccolo schermo, Michelle Hunziker ha trovato il tempo pure per farsi sentire sul social, dove ha mandato online uno scatto in cui tiene abbracciata Celeste e ha scritto, dedicando il pensiero ai figli di tutte le donne: "Desideriamo la vostra serenità, la vostra realizzazione, la vostra salute. Che siate amati e che possiate amare con forza e intensità. Vogliamo vedervi felici...tutto qui. Ecco cosa chiediamo noi mamme per voi. Un abbraccio Michelle". Parole intense per una festa della Mamma indimenticabile.
Tra passeggiate milanesi, tv e social, la Hunziker ha riempito le giornate, quelle che vive ormai con grande intensità, la stessa che le colora ogni giorno l'esistenza solo di cose belle. Tu chiamale, se vuoi, emozioni.