''Lacrime dal primo all'ultimo secondo'': Michelle Hunziker piange tutto il tempo al matrimonio di Diletta Leotta, guarda

  • La showgirl 47enne non riesce a frenarsi dalla commozione, la figlia la riprende
  • Aurora Ramazzotti è ironica e taggando la sposa le dice: “Me l’hai distrutta”

Non riesce a frenarsi. La commozione prende il sopravvento. Vedere l’amore che trionfa, pur avendo due unioni fallite alle spalle, le riempie il cuore di gioia. Michelle Hunziker piange tutto il tempo al matrimonio di Diletta Leotta. Lacrime dal primo all’ultimo secondo, svela la figlia primogenita Aurora Ramazzotti. E’ la 27enne a riprendere la mamma con tutto il volto bagnato, mentre si asciuga gli occhi.

''Lacrime dal primo all'ultimo secondo'': Michelle Hunziker piange tutto il tempo al matrimonio di Diletta Leotta

Aury osserva la cerimonia sull’isola di Vulcano, alle Eolie: la cornice è romantica e pazzesca. Le nozze sono all’aperto al tramonto. La sposa è regale e bellissima col suo abito in pizzo  con scollo intrigante sulla schiena e il velo lunghissimo firmato Atelier Emé. Loris Karius è uno sposo fascinoso, anche lui in total white, elegantissimo con indosso il suo completo e i lunghi capelli biondi legati.

La showgirl 47enne non riesce a frenarsi dalla commozione, la figlia la riprende
La svizzera si asciuga gli occhi

La Ramazzotti è intrigata dall’atmosfera coinvolgente, di grande partecipazione. A sorprenderla è la madre. Michelle quasi singhiozza per l’emozione. Piange e non si ferma più. Aurora ironica tagga l’amica Diletta e le sottolinea: Me l’hai distrutta. La Hunziker, che per due volte è andata all’altare, con Eros Ramazzotti prima e Tomaso Trussardi poi, forse torna indietro con la memoria e ripensa ai suoi di fiori d’arancio. Nel momento del sì era convinta che durasse per sempre, anche se poi è finita. Si sente partecipe della felicità della coppia e, perciò, versa lacrime a dismisura.

Per le due un fine settimana speciale a Vulcano

Quello di Michelle e la figlia è stato un fine settimana intenso. Al Therasia Resort le due si sono godute l’evento della conduttrice Dazn in mezzo a un mare di vip. Centosessanta invitati che hanno celebrato la coppia prima con un white party il venerdì sera, sabato 22 con il sì. Ieri, domenica, ultimo giorno di mare e sole e felicità. Poi si torna a casa.