Michelle Hunziker, pranzo con Tomaso, Sole e Aurora

Un amore che al momento non ha bisogno di nozze immediate. Michelle Hunziker nel weekend trascorre tutto il suo tempo in famiglia. La bellissima showgirl svizzera ha deciso di pranzare al ristorante Trussardi non da sola, con il suo adorato Tomaso, la primogenita Aurora, la piccola Sole e l’inseparabile Lilly, il barboncino da cui non si separa mai.
Capelli raccolti per Michelle, t-shirt bianca, jeans comodi, sneakers e un chiodo nero per essere ‘aggressive’ con stile. Casual anche Tomaso, come pure la figlia di Eros Ramazzotti. Tutti insieme, sereni e sorridenti, hanno assaporato ogni istante. Teneri la bionda e l’imprenditore, si sono passati tra le braccia la loro figlioletta, nata lo scorso ottobre e sono apparsi più appassionati che mai.

La Hunziker, in pausa dalla tv italiana, in realtà dal 26 marzo è al timone di un programma sul secondo canale della televisione pubblica tedesca, Trussardi, molto preso dalle collezione della maison di famiglia, sta riscuotendo su Fox Life molti consensi come giudice del talent “Project Runway Italia”.
Il matrimonio arriverà, nell’estate 2015. C’è tempo per organizzare fiori d’arancio da mille e una notte. Intanto il quotidiano scorre ed è appagante. Michelle non potrebbe desiderare di più.

Lascia un commento
Exit mobile version