Michelle Hunziker nel weekend si è goduta la prima uscita in famiglia dopo il parto. Domenica scorsa, 8 marzo, alle 10,30 del mattino la showgirl svizzera ha messo al mondo la sua terza figlia, Celeste. A una settimana di distanza ha deciso di lasciare a casa la neonata, accudita amorevolmente da mamma Ineke, e di andare in centro a Milano a fare una ricca colazione in compagnia del marito, Tomaso Trussardi, dello loro primogenita Sole, un anno lo scorso 10 ottobre, e d iAurora Ramazzotti, la figlia 18enne della 38enne avuta dall'ex Eros Ramazzotti. Insieme a loro pure Lilly, l'adorabile barboncino nano color cioccolato della bionda.
Michelle Hunziker nella prima uscita in famiglia dopo il parto tris ha adottato un look casual. Per la bella conduttrice di "Striscia la notizia" un sorriso radioso e una coda alta e asimmetrica da vera teenager. E' Tomaso a portare in braccio Sole, Michelle Hunziker ha tenuto con sè il cagnolino. E' già in formissima la svizzera, seno compreso. Il decolté è esplosivo, da donna in fase di allattamento, e, complice la camicia sbottonata, ha rischiato di finire in primo piano in tutto il suo splendore, ma senza alcuna malizia, tutt'altro.
Nella sua prima uscita in famiglia dopo il parto di Celeste, Michelle ha prima fatto uno stop al Café Trussardi per gustare la colazione, poi anche un piccolo giro di shopping: la primavera sta arrivando, nonostante il sabato e la domenica piuttosto grigi. Questo, come detto dal meteo, è l'ultimo colpo di coda di un inverno che ha ormai i giorni contati, quindi bisogna pensare alla bella stagione e rinnovare il guardaroba con capi 'cool'.
In famiglia Michelle Hunziker si sente sicura e protetta. La sua gioia traspare nella prima uscita dopo il parto. Non potrebbe essere più serena e appagata.
Le sue figlie la sostengono, sono la sua forza. Ora farà ancora per un po' la mamma a tempo pieno, poi si butterà nuovamente nel lavoro, un pensiero, però, lo riserverà sempre a quel maschietto che tanto vorrebbe e che invece il suo ex marito ha avuto in regalo proprio sabato 14 marzo da Marica Pellegrinelli, Gabrio Tullio. E magari, come confessato, centrerà nel personalissimo poker dei desideri avverati.