Michelle Hunziker è di nuovo innamorata. La bionda conduttrice svizzera è caduta tra le braccia di Tomaso Trussardi. Paparazzata insieme alla sua nuova dolce metà, l'ex moglie di Eros Ramazzotti non si è nascosta ed ha confermato la liaison. Ora, dalle pagine di "Gente", dichiara: "Se sono innamorata se ne accorgono tutti, ma finché non mi scoprono i fotografi io mi dichiaro single".
"I sentimenti vanno tutelati - prosegue Michelle, sottolineando quanto tenga alla sua privacy - Poi però, quando credo in una storia, sono io stessa a uscire allo scoperto". La Hunziker, che il prossimo 24 gennaio compirà 35 anni, esprime la sua soddisfazione per come ha trascorso questo 2011 ormai agli sgoccioli: "E' stata un'annata meravigliosa. Sono gasata dal mio spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che si è appena concluso. Torno a Striscia la Notizia e mia figlia Aurora è bella, sana, e ancora ingenua: Eros e io abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono orgogliosa".
Della figlia, nata 15 anni fa, Michelle racconta di quanto sia importante per lei e di come venga prima di tutto. E se pubblicamente rivela il suo amore per Tomaso Trussardi solo dopo essere stata scoperta dai paparazzi, alla sua erede non nasconde nulla: "Aurora è sempre in cima alle mie priorità. Quest'estate, quando è nata la bimba (Raffaella Maria, frutto dell'amore di Eros Ramazzotti con Marika Pellegrinelli ndr), le sono stata vicino. E lei di me sa già tutto, come io so tutto di lei. Auri non avrà mai una sorpresa dai giornali".
Infine, Michelle rivela che il suo modello di donna è Monica Vitti, una delle attrici più importanti del cinema italiano: "Bellissima e capace di prendersi in giro. L'ho scoperta quando sono arrivata in Italia. Non c'è bisogno di prendersi troppo sul serio anche se sei bionda e corrispondi ai canoni estetici. Anche la Carrà aveva portato molta grinta nella tv italiana".
Foto: M.Bruni © Gossip.it