Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018 in Alberta Ferretti

Michelle Hunziker si conferma regina di questo Festival di Sanremo 2018. La showgirl è meravigliosa con i look firmati Alberta Ferretti. Apre la seconda serata della kermesse con un abito fucsia ampio in seta lucidissimo e porta un po' di colore sul palco dell'Ariston. Il vestito, stile impero e con uno spacco profondo, la rende fiabesca. La 41enne intona le note del brano "Il pozzo dei desideri", dalla colonna sonora di "Biancaneve e i sette nani", accompagnata al pianoforte da Claudio Baglioni

Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018 in Alberta Ferretti
Michelle Hunziker apre la seconda serata di Sanremo 2018 in fucsia

A Sanremo 2018 continua la sfilata personale di Michelle Hunziker, che con il secondo abito Alberta Ferretti osa ancora di più: un nude look color cipria, ricamato con motivi floreali verde acqua. E' affascinante con l'effetto vedo-non-vedo.

 

Michelle Hunziker, poi, accontenta i fan a Sanremo 2018. Per il balletto scatenato sulle note di "Despacito" con Pierfrancesco Favino indossa un vestito cortissimo e scintillante, sempre Alberta Ferretti, e si scopre un po' di più, mostrando le gambe lunghe e toniche. E' esplosiva.

Nude look cipria per il secondo cambio della showgirl

La passerella della bionda showgirl sembra non avere fine, al quarto cambio arriva il nero, un abito lungo della collezione in edizione limitata Autunno Inverno 2018 Alberta Ferretti.

Vestito cortissimo e scintillante per il balletto con Pierfrancesco Favino

Michelle chiude il Festival con un dress rosso lungo e morbido di chiffon. Il color corallo viene esaltato dalla luci del palco. Scollatura profonda sul decoltè e uno strascico lungo. La Hunziker fa centro.

Michelle non dimentica il nero al Festival

Brava, disinvolta, Michelle Hunziker si gode il successo. Avrà una trasmissione in prima serata tutta sua, come svela a La Stampa: "La settimana prossima ho la prima riunione per un programma di prima serata che andrà in onda a maggio su Canale 5. Non posso dire di più, anche se mi piacerebbe farlo".

La 41enne chiude in rosso corallo con scollatura vertiginosa

"Sarà uno show tutto mio, e con questo ho detto già tanto, con una bella squadra che mi darà una mano a mettere insieme tante cose diverse - svela - Potrebbe essere una diretta, anche se non è certo. Vedremo, io tifo per la diretta, un’adrenalina che mi piace troppo".