Michelle Hunziker per la quarta serata di Sanremo 2018 diventa ironica e graffiante grazie agli abiti di Moschino. Il genio irriverente di Jeremy Scott, che disegna le creazioni della maison, la trasforma anche in una donna fiore. L’eleganza è rock, l’effervescente showgirl 41ienne è disinvolta e a suo agio nell’indossare outfit molto particolari.
Michelle Hunziker apre Sanremo 2018 in realtà con un abito in tulle nero Philosophy by Lorenzo Serafini. Accanto c’è la ‘sua’ band. Giubbotto in pelle per Pierfrancesco Favino e pastrano nero per Claudio Baglioni, poco dopo elegantissimi.
Poi arrivano i look Moschino. Il primo è divertente: la svizzera indossa uno smoking con una coda che fa da strascico. E’ total black.
Il secondo cambio d’abito a Sanremo 2018 regala colore a Michelle Hunziker, sempre in nero, ma scollata e con un fiocco immenso, con i nastri che toccano prepotentemente per terra: l'effetto ‘schoking’ è assicurato. E non finisce qui. In onore del Festival la conduttrice diventa un mazzo di fiori e Claudio Baglioni la innaffia. La gag è divertente e fa sorridere. L’insolito abito ha veramente sfilato sulla passerella di Moschino, sfoggiato da Gigi Hadid.
C’è spazio pure per un tubino nero originale. In mini finalmente la bella scopre le gambe e il pubblico apprezza e applaude.
L’ultima mise di Michelle Hunziker a Sanremo 2018, sempre firmata dalla stessa griffe, è ‘fenomenale’. Michelle stavolta diventa un fiore. “Faccio la Sissi”, dice lei. E’ un vestito con gonna immensamente larga. La showgirl è una vera principessa da sogno.