Bellissima e in forma anche incinta, con un pancione ben camuffato, ma impossibile da nascondere, Michelle Hunziker è stata paparazzata nel centro di Milano per uno shopping tutto da spiare assolutamente 'in red'.
Michelle Hunziker, 37 anni, in dolce attesa della sua terza femminuccia, che nascerà il prossimo marzo, ha deciso di uscire nel centro del capoluogo lombardo per lo shopping per il Natale indossando un super chic cappottino rosso a metà coscia, doppiopetto con bottoni neri a contrasto, sotto calze nere come pure le scarpe con il tacco basso. Borsa a due manici sempre rossa, cappellino di lana black e occhialoni scuri a coprirle lo sguardo.
La showgirl svizzera, tra le 300 persone del suo paese più ricche, per lo shopping 'in red', quello dell'ultima ora prima del 24 dicembre, giorno di Vigilia, si è fatta accompagnare dalla bodyguard, che l'ha seguita come un'ombra.
La guardia del corpo ha accompagnato Michelle Hunziker, dopo lo shopping 'in red', anche al parco. La bionda ha voluto portare la piccola Sole, un anno compiuto lo scorso 10 ottobre, il giorno in cui Michelle ha sposato Tomaso Trussardi, a giocare, approfittando della bella giornata, neanche troppo fredda.
Sorridente, serena, Michelle Hunziker ha camminato all'aperto con la sua secondogenita. Con loro pure Lilly, il barboncino da cui difficilmente si separa. Poi, arrivata allo scivolo, ha aiutato Sole a salire e a scendere. Tanti sorrisi e gioia nel cuore.
Queste feste per la bella conduttrice di "Striscia la notizia" saranno molto speciali: avrà la fede al dito e una cicogna in volo. La terza. Aurora Ramazzotti, la sua figlia maggiore, appena 18enne, è una ragazza che la riempie d'orgoglio: cosa altro desiderare quando la gioia circonda gli affetti più cari? Michelle ha già moltissimo.