Michelle Hunziker si mette il ciuccio in bocca

Insieme come una vera famiglia. Michelle Hunziker, con indosso una deliziosa camicetta dai colori primaverili, seduta al tavolo del ristorante a Milano, si coccola la sua piccola Sole, venuta al mondo lo scorso ottobre. Con la bionda showgirl svizzera anche Tomaso Trussardi, l'uomo che sposerà nell'estate 2015, così da preparare un matrimonio da sogno.

Michelle è una mamma meraviglia, raggiante in volto con la bimba in braccio. Tantissime coccole, baci a non finire, sorrisi a trentadue denti. La figlioletta si gode il momento, mentre la Hunziker, catturata da lei, si mette persino il suo ciuccio in bocca.
Tomaso sembra assorto, preso dai suoi pensieri. In tv, da giudice di "Project Runway Italia", le cose sono andate al meglio, la casa di moda che porta il suo cognome è sempre in ascesa, ma sono molti gli impegni giornalieri, evidentemente lo prendono e lo fanno pensare.

Il loro tempo scorre sereno. Michelle lo assapora felice e respinge ogni gossip su presunte crisi con il fidanzato. Ha sempre parlato di bufale messe in giro dalla 'cattiva stampa'. Gossip fastidiosi, rimandati al mittente dalla diva della televisione. Il loro amore resiste. La vita va avanti. Anche l'ex marito Eros Ramazzotti sposerà la sua nuova compagna, Marica Pellegrinelli, il prossimo giugno. Si racconta che la bionda non faccia parte degli invitati, nonostante abbiano Aurora a tenerli in qualche modo uniti. Poco male. Michelle non ha il tempo per rabbuiarsi, Sole la illumina.