Michelle Hunziker, Tomaso e le sue bimbe, Sole, 3 anni, e Celeste, un anno e mezzo, al risveglio sono super fashion con gli occhiali su.
In posa nel lettone i Trussardi sono trendyssimi. Il risveglio con gli occhiali è fashion per Michelle Hunziker, Tomaso e le bimbe, ma è anche uno stratagemma per non svelare a tutti lo sguardo ancora assonnato subito dopo il suono della sveglia.
La famiglia è modaiola, ormai è quasi un marchio di fabbrica, dato il brand che li accompagna. Pure a letto non si smentiscono e così lo scatto postato sul social è cool e cattura quasi ben 80mila 'like' e centinaia di commenti.
Gli occhiali per un risveglio 'fashion' fanno centro. Michelle Hunziker, Tomaso e le loro bimbe sono glamour pure in pigiama.
La showgirl, nonostante gli impegni settimanali, nel weekend trova il tempo per stare in famiglia e godersi momenti di meritato relax.
Presto sarà in tv anche con "Zelig" che festeggia i 20 anni con 4 serate celebrative in onda su Canale a dicembre. A condurre lo show con la bionda 39enne Christian De Sica.
Sul palco salirà anche Ligabue, come svelato da Tv Sorrisi e Canzoni: la sigla "Certe notti" della prima edizione era proprio del cantautore, infatti.
Michelle è pronta a ridere e a divertire il pubblico. Fanno parte del cast fisso di "Zelig" Ale e Franz, il Mago Forest, Nuzzo e Di Biase, Marta e Gianluca, i Boiler, Antonio Ornano, i Senso D'oppio e Vincenzo Albano.