Michelle Hunziker: 'Tomaso è un papà bravissimo'

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno salutato la nascita della piccola Sole. La bionda conduttrice, ad appena tre giorni dal parto, è tornata a condurre, insieme a Piero Chiambretti, “Striscia La Notizia” e dalle pagine del settimanale Oggi racconta questi primi momenti da mamma bis.

Con Tomaso, racconta, “siamo al settimo cielo. Era da tanto che desideravo vivere l’emozione di essere mamma per la seconda volta. Ora stringo tra le mie braccia la piccola Sole. Non ci sono quasi parole per esprimere questi momenti. Papà Tomaso è bravissimo, tenerissimo e soprattutto preparatissimo. Auri (Aurora la primogenita della conduttrice nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti ndr) è pazza di sua sorella…”.
Tomaso Trussardi, che ha supportato la Hunziker durante l’intervista, ha spiegato la scelta della compagna di tornare subito al lavoro dopo il parto: “Michelle - ha detto - vuole dimostrare a tutte le donne italiane che la gravidanza non è una malattia. E se se la sente di tornare già al lavoro, fa benissimo”.

Una curiosità: Eros Ramazzotti, per festeggiare l’arrivo ella bimba , ha mandato alla ex moglie un mazzo di girasoli. I fiori erano accompagnati da un biglietto: “Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros”.