Michelle Hunziker sul front row sorride felice accanto al suo Tomaso. I due fanno passerella alla sfilata Trussardi e la showgirl 40enne è entusiasta dei capi proposti dalla griffe di famiglia.
Sul front row della sfilata Trussardi Michelle Hunziker è chic con indosso un outfit completamente firmato dal brand. Tomaso si mette in posa 'vicino, vicino' alla bionda, orgoglioso e soddisfatto. "Mio marito e io condividiamo insieme momenti fantastici come oggi al Trussardishow! Magistralmente da Gaia Trussardi", scrive la svizzera sul suo profilo sul social.
Tomaso è la sua roccia e Michelle Hunziker non potrebbe che essere insieme a lui alla sfilata Trussardi durante la mondanissima Milano Fashion Week. Sul front row c'è anche la figlia maggiore della showgirl, Aurora Ramazzotti, sempre più solare e sicura di sé seppur solo 20enne.
Riflettori anche per tanti altri invitati vip, tra i quali una fascinosissima Eva Riccobono e Serena Autieri, glamour con il suo look classico e accattivante al tempo stesso.
"A 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra - ha raccontato la Hunziker a Oggi - E poi non devi più perdere tempo: fin dal primo 'limone' sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene". Con Tomaso Trussardi la sintonia è massima e si vede.