Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi domenica scorsa, 3 aprile, hanno trascorso una giornata speciale: a Bergamo, nel Battistero del Duomo, è andato in scena il battesimo della loro piccola Celeste, che lo scorso 8 marzo ha compiuto un anno. Lo ha svelato Diva e Donna, che pubblica le immagini della cerimonia sul numero da oggi, mercoledì 6 aprile, in edicola.
Battesimo dolcissimo per Celeste, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato la figlia ultimogenita insieme al resto dei familiari più stretti. Presenti, e non sarebbe potuto essere altrimenti, anche le altre due figlie della showgirl svizzera 39enne, Aurora Ramazzotti, la primogenita, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, ormai 19enne, e Sole, che il prossimo 10 aprile compirà due anni e mezzo.
Al suo battesimo Celeste pare non aver fatto capricci, anzi. E' parsa serena in braccio alla mamma. Grande felicità per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, visibilmente emozionati. Dopo la cerimonia, festa grande a Bergamo Alta nel pomeriggio, con le bimbe della bionda e il resto dell'allegra compagnia a divertirsi e godersi la bella giornata. Zia Gaia Trussardi ha persino improvvisato con la chitarra tra le mani. Tutti hanno cantato perennemente con il sorriso tra le labbra.
Michelle è appena tornata dalla vacanza a Dubai, dove è volata a Pasqua con Tomaso, Sole e Celeste. Relax e tintarella per la conduttrice di Striscia la Notizia. Poi, al ritorno, subito la gioia per il battesimo di Celeste, un momento unico che rimarrà per sempre nella memoria di tutti i 'suoi'.