Michelle Hunziker paparazzata in un'agenzia immobiliare a Milano. La famiglia cresce e la showgirl, in attesa della terza figlia, sta cercando una residenza più grande dove vivere con i suoi cari: il marito Tomaso Trussardi, la loro bimba Sole, la primogenita Aurora, avuta dalle nozze con Eros Ramazzotti, e la piccolina in arrivo, il parto è previsto per marzo.
Tomaso Trussardi nei giorni scorsi ha smentito su Facebook la notizia che con Michelle Hunziker stavano cercando una lussuosa magione nuova di zecca: "Possediamo giù una bellissima abitazione - scriveva l'imprenditore - per cui smentiamo le false notizie nonché speculazioni circolanti riguardo a un nostro acquisto da 5 milioni nella bergamasca". La notizia della ricerca di una villa ad Astino, vicino Bergamo, aveva suscitato non poco scalpore, vista anche la cifra da capogiro che, secondo le voci, la coppia avrebbe sborsato per acquistarla. Secondo alcuni, la casa da mille e una notte sarebbe dovuta essere il regalo di Tomaso Trussardi alla bella Michelle Hunziker per la nascita della loro seconda figlia. Lo stesso Tomaso però ha messo a tacere le voci, sottolineando che possiedono già una splendida casa, eppure in queste foto si vede benissimo la sua celebre dolce metà all'interno di un'agenzia immobiliare.
Probabilmente la coppia sta cercando una casa più ampia, magari non da 5 milioni di euro come si era detto, ma dal costo più contenuto. Michelle, nonostante la gravidanza inoltrata, pare proprio essere a caccia della residenza perfetta, sempre scortata dalla sua inseparabile bodyguard, che l'attende fuori dall'agenzia.
La Hunziker con tre figlie ha bisogno di più spazio e poi vorrebbe anche provare ad avere un maschietto: "Non mi fermo qui però, ma se la quarta sarà ancora femmina giuro che smetto!", ha dichiarato di recente. La famiglia quindi è destinata a crescere e servono più camere da letto.