- La showgirl e l’imprenditore si riuniscono: c’è chi dice che è la prova del ritorno di fiamma
- La 45enne organizza un ‘fluo party’ per il compleanno della secondogenita
Michelle Hunziker ritrova la sintonia con Tomaso Trussardi. La showgirl e l’imprenditore si ritrovano insieme, sorridenti e uniti più che mai, per festeggiare i 9 ani della figlia Sole, la secondogenita della 45enne. La svizzera, con l’aiuto de Il mondo di Meg, organizza un fluo party in cui tutti ridono e si divertono. Davanti all’entrata del locale della festa un nutrito gruppo di paparazzi non vede l’ora di immortalare Michelle e Tomaso nuovamente insieme. Per molti questa è la prova del ritorno di fiamma.
Il 39enne non buca l’appuntamento al party della figlia. La Hunziker alla piccola regala una dolce dedica sul social. “Il sole nel cuore… Ti amo amore mio. Auguri”, scrive, aggiungendo un cuore rosso.
Trussardi sorride sereno. Alla festa c’è anche Celeste, 7 anni, lui e Michelle si lasciano fotografare davanti alla torta con le bambine, poi giocano con gli organizzatori del party e si regalano uno scatto che svela l’armonia ritrovata.
Solo una settimana fa il settimanale Chi aveva pubblicato alcune foto in cui si vedeva Tomaso arrivare a casa della conduttrice di Striscia la Notizia a Milano. Il settimanale aveva chiarito che Trussardi, entrato nell’abitazione a tardo pomeriggio, era uscito solo il giorno dopo, rimanendo quindi a dormire lì. L’ipotesi di un riavvicinamento adesso viene ancor più avvalorata dalle imagini condivise sui social e ‘taggate’ da Tomaso stesso. Nessuna ufficialità, ma si capisce che nel corso di questi mesi qualcosa potrebbe essere cambiato tra loro.