Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono arrivati mano nella mano alla sfilata di famiglia andata in scena domenica pomeriggio alle 17 a Palazzo Serbelloni, in occasione della MFW 2016. Sobria la showgirl svizzera 39enne, che ha scelto un outifit semplice e chic: per la bionda jeans a zampa, camicetta e sopra un giubbino in pelle color cuoio, a tracolla una bella borsa turchese. Classico l'imprenditore, con completo pantalone, camicia bianca e cravatta, sopra un cappotto in panno non troppo pesante.
Michelle Hunziker alla sfilata di famiglia non poteva dire di no e così ha fatto il suo ingresso insieme a Tomaso Trussardi. "Quest’anno non ho Striscia La Notizia e non ho la scusa per non andarci", ha detto qualche giorno fa la svizzera intervistata da Io Donna, proprio parlando delle sfilate. “Lo dico subito, non sono una fashion victim e non lo sono mai stata. Ho sempre scelto per le cose furbe, più sono semplice, meglio mi sento”, aveva aggiunto. Poi aveva spiegato: "Vado raramente alle sfilate. Sono sempre spinta da elementi che vanno al di là della superficie. Con Morellato (di cui è brand ambassador, ndr) mi piaceva il claim di fondo, “Istanti di gioia”, il poter esprimere gioia in un momento così difficile per tutti. Le sfilate le seguo solo se mi invitano, altrimenti le guardo in streaming onestamente. In genere vado a quelle di amici e, naturalmente, a quelle di famiglia. Ma, ripeto, non vado per gli abiti. Vado per vedere lo sguardo di felicità di Gaia, la sorella di mio marito e direttore creativo Trussardi”.
Così è stato. Michelle Hunziker durante la MFW 2016 ha presenziato solo alla sfilata di famiglia. Non escude in futuro di diventare lei stessa una stilista nel suo piccolo, magari di una capsule collection: "Non è detto, forse con Tomaso la faremo, è una possibilità. Siete sposati, ti chiami Trussardi, perché no, ci dicono. Sicuramente sarà una conseguenza naturale, familiare. Ma non credo che firmerei una linea di abiti, piuttosto una collezione di accessori”.
Intato la sfilata di famiglia alla MFW 2016, la sua presenza ha reso felice Tomaso Trussardi, che sul suo profilo social ha sottolineato la presenza della bella Michelle Hunziker al suo fianco e ha scritto: "With my love!!! Trussardi Fashion Show! #gaiatrussardi #trussardi #TrussardiJeans @therealhunzigram @therealauroragram @trussardinews @trussardigaia". Ha pure mostrato un'immagine in cui posa con la figlia Sole, due anni e quasi 5 mesi, a casa. La bimba nello scatto sembra arrabbiata, il papà, ironizzando lo sottolinea e ci scherza su.