- L’imprenditore sorpreso dai paparazzi mentre entra a casa della 45enne a Milano
- Il 39enne esce dall’appartamento solo il giorno dopo: si parla già di ritorno di fiamma
Prove di riconciliazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Sono tornati insieme? Ancora non definitivamente, ma secondo Chi, che sgancia lo scoop, sarebbero molto vicini a farlo. Il settimanale pubblica le foto in cui si vede l’imprenditore 39enne entrare nel palazzo dove abita la showgirl 45enne a Milano. I paparazzi implacabili l’hanno pizzicato. Tomaso uscirà da quello stesso portone soltanto il giorno dopo…
Michelle, dopo la repentina rottura con Tomaso, si è lasciata travolgere dal flirt con Giovanni Angiolini. Trussardi invece è sempre rimasto solo e non ha apprezzato la passione fugace della sua ex con il medico ex gieffino 41enne: per lui è stato un colpo al cuore. E’ per questa ragione che a lungo si sarebbe tenuto alla larga dalla svizzera da cui ha avuto Sole e Celeste, rispettivamente 8 e 7 anni. Così scrive il giornale.
Per il manager non è stato un periodo facile neppure professionalmente. Ha provato con tutte le sue forze a salvare il brand di famiglia, ora l’intera linea Trussardi è stata rilevata dal fondo QuattroR. Tutto questo a fatto sì che Tomaso non riuscisse a riavvicinarsi a Michelle, anche quando la showgirl, accortasi che con Angiolini era finita, avrebbe provato a riconquistarlo.
Ora però sarebbe tutto cambiato. L’amore avrebbe preso il sopravvento, aiutato anche dalla gravidanza di Aurora Ramazzotti e la ritrovata sintonia dell’imprenditore con la primogenita di Michelle, 25 anni, avuta da Eros Ramazzotti.
Tomaso va a casa della Hunziker e se ne va via il giorno dopo, mentre esce in strada si accorge di aver dimenticato qualcosa: è la tata a portargli l’oggetto lasciato. L’ufficialità è ancora lontana: parrebbe che i due vogliano vederci chiaro e andarci coi piedi di piombo. La sintonia, però, aiuta, come pure il sentimento, che non se ne sarebbe mai andato.