Michelle Hunziker fa la verticale in piscina. La showgirl 38enne, con indosso il due pezzi, si mette a testa in giù: braccia tese e gambe tenute rigide e attaccatissime. I muscoli della bionda sono tesi per lo sforzo, ma lei non demorde ed è perfetta nell'esecuzione dell'esercizio.
"#sport In allenamento non contano i limiti, conta lo sforzo per allenarsi a superarli. Un bacio a tutti", cinguetta Michelle Hunziker. La svizzera ha mandato online sul suo profilo sul social l'immagine che la immortala mentre fa la verticale in piscina. Si trova nella mega villa affittata a Maria di Pietrasanta: è lì, in Versilia, che sta trascorrendo una parte d'estate con tutta la famiglia al seguito (poi andrà in montagna) ed è lì che ritrova una forma ancora più al top, come mostra lo scatto, in cui è ritratta rigorosamente in bikini, tonica, longilinea, senza l'ombra di pelle a buccia d'arancia e con un popo' sempre da dieci e lode.
"Con Sole ero stata attenta in gravidanza e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Però non voglio più essere magra come prima, Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più. Allatterò ancora qualche settimana e poi farò una dieta tranquilla e riprenderò a fare sport", aveva confessato a maggio intervistata da Oggi, all'indomani del suo terzo parto, l'8 marzo scorso. Sta rispettando il suo programma e senza esagerare, perchè il marito, Tomaso Trussardi, la preferisce leggermente più florida, con quel paio di chili in più che regalano un po' più di curve nei posti giusti. E allora eccola alle prese con la verticale in piscina. Michelle Hunziker è bellissima anche così.