Micol Olivieri, 24 anni, ha salutato Roma, dove vive con il marito e i figli, ed è volata a Milano per l'anteprima italiana di "Coco", il film d'animazione Disney Pixar.
L'attrice de "I Cesaroni" ha scelto un look fashion con pelliccia black and white per l'anteprima milanese di "Coco".
Micol è apparsa in splendida forma. Poco più di tre mesi fa ha dato alla luce il secondo figlio, il piccolo Samuel, ma i segni della gravidanza sembrano essere già spariti quasi del tutto dal suo corpo tonico e longilineo.
Di recente però la Olivieri si è dovuta difendere da un commento di cattivo gusto lasciatole su Instagram da un follower: "Mamma mia che pancia che hai!", ha scritto l'utente. In realtà Micol indossava una felpa arrotolata che deve aver tratto in inganno l'internauta: "Non ho la pancia - ha risposto la Olivieri - e comunque, anche se fosse, sei un gran cafone. Ho partorito da 3 mesi e avrei tutto il diritto di avere ancora la pancia. Vi lamentate degli stereotipi però siete i primi a criticare una donna che ha partorito se ha la pancia. Vergognatevi!".
Micol Olivieri non le manda certo a dire ai suoi follower. Sa come rispondere a tono quando diventano troppo maleducati. E poi, in barba alle critiche, sfoggia un fisico da far invidia come ha pienamente dimostrato anche l'altra sera durante l'anteprima di "Coco".