Micol Olivieri, 24 anni, è apparsa in forma dopo la recente gravidanza: l'attrice, insieme al marito, il calciatore Christian Massella, si è concessa una serata mondana a Roma in occasione dell'inaugurazione del nuovo store MySkin Manufactory.
Micol, che lo scorso settembre ha dato alla luce il suo secondo figlio, il piccolo Samuel, è apparsa in splendida forma. In pochi mesi è riuscita a perdere i chili della gravidanza.
La Olivieri per la serata mondana ha scelto un look total black con top a maniche lunghe, jeans e borsa fashion. Per proteggersi dalle basse temperature di dicembre, invece, ha optato per una giacca di pelliccia eco bianca e nera.
La celebre Alice Cudicini de "I Cesaroni" non era l'unico volto noto che non si è voluta perdere l'inaugurazione del primo store romano del brand. Tra gli altri erano presenti Le Donatella, Alessia Tedeschi, Sofia Bruscoli, il calciatore della Roma Radja Naingollan, Pamela Camassa, Tara Gabrieletto ed Emanuele Propizio.
Micol Olivieri a 24 anni è già mamma di due bimbi, Arya, 3 anni, e Samuel, pochi mesi. Il matrimonio con Christian Massella procede a gonfie vele e la coppia ha deciso di concedersi una serata all'insegna del fashion.