Micol Olivieri, 24 anni, è incinta, aspetta il secondo figlio. L'attrice sul social mostra il pancione al sesto mese di gravidanza e rivela il nome scelto per il bebè: si chiamerà Samuel.
La famosa Alice de "I Cesaroni", già mamma della piccola Arya, nata nell'ottobre del 2014, darà un maschietto al marito Christian Massella. Stavolta per la coppia il fiocco sarà celeste.
Micol è al settimo cielo. Il pancione cresce e per festeggiare il sesto mese di gravidanza lo mostra felice ai tanti follower che la seguono quotidianamente sul social: "Sesto mese, Samuel ti aspettiamo", scrive la Olivieri su Instagram.
Gli ammiratori della futura mamma bis sono felici per lei, la riempiono di complimenti e in molti approvano la scelta di chiamare il bebè in arrivo Samuel: "Il nome è bellissimo e tu sei favolosa", commenta una follower.
Micol Olivieri ha annunciato l'arrivo del secondo figlio lo scorso aprile. L'attrice si è sposata giovanissima, a 21 anni era già mamma e ora ha deciso di fare il bis: "Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni", raccontava a Vanity Fair parlando della primogenita.