Micol Olivieri ha festeggiato con amici e parenti il piccolo Samuel ancora nella pancia. L'attrice de "I Cesaroni" ha brindando alla sua seconda gravidanza con un baby shower curato nei minimi dettagli.
Micol, già mamma di Arya, aspetta il secondo figlio dal marito Christian Massella. La coppia molto presto saluterà la nascita di Samuel.
La Olivieri dovrebbe partorire fra circa 15 giorni. Ormai la gravidanza è agli sgoccioli ma prima del lieto evento, la futura mammina bis ha voluto organizzare un bellissimo baby shower. Micol ha scelto per l'occasione decorazioni celesti e sulle bomboniere regalate agli ospiti c'era incisa la S, iniziale del nome scelto per il bebè in arrivo.
La Olivieri a soli 24 anni sta per dare un fratellino alla primogenita Arya. Micol è felice di allargare la famiglia e le piace l'idea che i suoi figli abbiano dei genitori giovani.
In casa non manca l'allegria e anche durante il baby shower dedicato a Samuel, l'attrice si è divertita un mondo. Come testimoniano gli scatti condivisi sui profili social. I follower, naturalmente, le hanno mandato tantissimi messaggi di auguri.