Micol Olivieri ha smesso i panni di Alice Cesaroni e ora interpreta se stessa nella web serie UnafamigliAnormale. L'attrice è moglie del calciatore Christian Massella e mamma della piccola Arya, 1 anno. I primi episodi sono giù su Youtube, sul canale di Micol.
Eccoli allora tutti e tre insieme su Youtube nella serie scritta da Micol insieme a Stefano Francioni e Marco D'Andragora. Scene e gag di vita quotidiana nella loro casa alle porte di Roma con Arya che fa da protagonista. Micol e Christian come Sandra e Raimondo sbuffano a letto prima di addormentarsi, ma la loro è soprattuto una giovane, normalissima e buffa famiglia moderna. L'attrice ha ringraziato sul suo profilo Facebook tutti i suoi followers spiegando che questo progetto è nato proprio per loro, per coinvolgerli nella vita di tutti i giorni.
''Questa sit-com è nata come un regalo che volevamo fare a voi fan, che ci seguite ormai da parecchio tempo, dal momento che più volte mi avete chiesto di entrare e di poter far parte anche se da esterni della nostra vita quotidiana. La famiglia Massella si è quindi adoperata per far questo, in maniera semplice,sulle nostre forze,senza troppe pretese,scritta da noi, rappresentata da noi, con una regia di giovani ( perchè anche noi siamo giovani e crediamo nei giovani) solo ed esclusivamente per farvi divertire 5 minuti a settimana e avvicinarvi al nostro mondo. La nostra soddisfazione più grande è stata raggiungere questi numeri, un chiaro esempio che quando ci si mette a nudo non si sbaglia mai! Grazie ancora''.