Ci sarà ancora per la gioia dei tanti ammiratori, non solo tra i fan. Mika nell'ultima edizione di "X Factor" ha conquistato tutti. Ieri sera, ospite della nuova trasmissione "E poi c'è Cattelan", in onda su Sky Uno, condotta da Alessandro Cattelan, al timone pure del talent show, ha confermato: "Sì, sarò a 'X Factor 8'".
Pochi minuti dopo è arrivato pure il cinguettio del vice direttore di Sky, Andre Scrosati, a dare l'ufficialità della notizia. Su Twitter ha scritto: "Lieto di annunciare che Mika sarà giudice di X Factor 8".
E' stata una bella sorpresa, tanto più che, al termine dell'edizione numero sette, Mika, interrogato sulla questione, aveva detto: "Ora ho un album da fare e ci vorranno molti mesi. E poi un tour. Non è un sì o un no. E' stata un’esperienza bellissima. Ma io faccio dischi, sono un musicista. E voglio continuare a esserlo". Deve averci ripensato. Ora non rimane che convincere Morgan. A "Le Invasioni Barbariche" a Daria Bignardi aveva di nuovo annunciato l'addio. “Mi sono rotto di fare l’opinionista, quello che se ne intende. Non voglio rifare X Factor per tre motivi: mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere", aveva spiegato Marco Castoldi. Squadra che vince, però, non si cambia...