Inizio ufficiale di Milano Moda Donna: domani, sabato 23 settembre. Ma nel capoluogo lombardo, già da qualche giorno, l'entusiasmo è già alle stelle. Eventi, presentazioni, serate: tutto il mondo 'fashion' è già sceso in campo.
Si inizia con i locali trendy per eccellenza: se al 'Luminal', fra fragole e champagne, si brinda alla nuova collezione di Giorgio G. al nuovissimo 'Pulp Club' moda, mondanità e design si riuniscono per festeggiare il nuovo look di Coca Cola Light firmato da Elio Fiorucci. Lo zampino dell'evento è sempre lo stesso, quello dello stylist Vip Joshua Fenu che assicura: questo non è che l'inizio.
Anche i punti vendita fanno la loro parte. A tal proposito, esclusivo l'evento proposto da AB/soul in centro a Milano: i due piani dello store si trasformano in una scenografia in linea con i trend presentati dalla nuova collezione.
Ma cosa è 'in' e cosa è 'out' ormai nella moda? Al bando la minigonna, lo sostengono Federica Ridolfi e Benedetta Massola. Sono decisamente 'in' i jeans, invece. 'A meno che non siano a zampa d'elefante' sottolinea la neo schedina Gloriana Falletta. Con lei, le colleghe Eva Collini e la bionda Elisa, al debutto fra le fila di "Quelli che il calcio" la prossima domenica, che esprime un parere personale: 'Cosa è 'out'? Decisamente il seno rifatto'.
Questo solo l'antipasto. Che lo show di Milano Moda Donna abbia inizio.
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