Sembra che Miley Cyrus sia finalmente pronta a fare entrare nel suo cuore un nuovo amico a quattro zampe dopo la tragica scomparsa del suo Floyd lo scorso aprile, che l'ha lasciata devastata e sofferente. È arrivato in casa della cantante Emu Coyne Cyrus e la 21enne non ha perso occasione di presentarlo ai suoi fan con diversi scatti sul suo profilo Instagram. In uno di questi Miley e il cucciolo sono insieme nella doccia, lei nuda con una cuffia per capelli blu in testa: "Ho dato il benvenuto a Emu Coyne Cyrus nella famiglia un paio di giorni fa. Ho tenuto il segreto perché qualche volta sono strana".
"C'è voluto un po' di tempo per essere pronta al passo successivo e amare di nuovo. Non ci sarà mai nessuno come Floyd. C'era un legame così profondo da essere insostituibile, ma non è questo che sto cercando di fare", ha continuato Miley sul social, "Ho sentito che il mio angelo Floyd ha dato la sua benedizione a Emu".
Dopo la morte di Floyd, infatti, sua madre Tish le aveva regalato un altro cagnolino, Moonie, che è però la Cyrus ha deciso di dare via dopo solo una settimana perché non si sentiva ancora pronta. A Floyd, invece, ha dedicato addirittura un altare in un angolo della sua villa: "Amo il mio santuario di Floyd. Fiori freschi vengono consegnati ogni settimana e accendiamo ogni giorno una candela per lui".