Dopo averlo cancellato da Twitter, arriva la conferma. Miley Cyrus e Liam Hemsworth non andranno all'altare. Il crack è definitivo, certificato dai portavoce di entrambe le star a People.
L'ex stellina 20enne della Disney aveva smesso di 'inseguire' e farsi 'inseguire' dall'attore 23enne. E' stato solo l'ultimo atto prima dell'addio.
Per i due un anno tumultuoso in cui hanno provato a rimettere insieme i pezzi di un legame evidentemente logoro. Si erano incontrati sul set di "The Last Song" nel 2010. Fidanzati ufficialmente da maggio 2012, il matrimonio sembrava a un passo, ma a inizio 2013 Miley e Liam avevano già deciso di rimandarlo. Era il primo indizio che portava al 'the end'. La Cyrus successivamente era stata pizzicata senza il suo anello di fidanzamento all'anulare, ben presto, però, lo aveva nuovamente indossato. La reunion nello scorso luglio in Canada, dove Hemsworth stava girando il suo film, "Cut Bank", poi un red carpet in coppia ad agosto. Da allora, però, il nulla. E i portavoce non hanno potuto far altro che dare la notizia, senza, però aggiungere altri particolari.