Miley Cyrus sulla copertina del magazine Paper insieme alla sua maialina Bubba Sue. La cantante posa sporca di fango mentre abbraccia il simpatico suino a cui è molto legata.
Bubba Sue è la maialina di casa. Vive con Miley Cyrus e gli altri suoi amici a quattro zampe. La cantante, infatti, ha più di un cane e di recente ha anche adottato un bellissimo gattino bianco. L'ex Hannah Montana non è l'unica animalista in famiglia: sua sorella Noah lo scorso aprile è stata testimonial della campagna della Peta contro la dissezione degli animali nelle scuole.
Bubba Sue si è conquistata la copertina del magazine Paper ed è stata così consacrata come la maialina più famosa dello showbiz. Nella storia di Hollywood, però, c'è stato un altro maialino celebre: Max che ha tenuto compagnia a George Clooney per ben 18 anni prima di lasciarlo nello sconforto quando è venuto a mancare nel 2006.
Oltre a posare per la copertina, Miley Cyrus ha rilasciato al magazine Paper anche una lunga intervista e ha parlato della sua bisessualità, dichiarata quando aveva appena 14 anni: "Ricordo di aver detto a mia madre che ammiravo le donne in modo diverso - ha raccontato - Lei mi chiese cosa volessi dire, e io le dissi che le amavo. Le amavo come amavo i ragazzi. E' stato difficile per lei capire cosa intendessi. Non voleva giudicarmi. Lei crede in me più di quanto si possa credere in Dio. Le avevo solo chiesto di accettarmi. E l'ha fatto". Miley ha confermato di aver avuto storie importanti anche con donne: "Ma le gente non mi ha mai guardato in quel modo, evitando così di portarle sotto i riflettori". Alla ribalta, infatti, ci sono finite le sue relazioni eterosessuali. I suoi ex più famosi sono Liam Hemsworth, che stava quasi per sposare, Nick Jonas e Patrick Schwarzenegger.