Miley Cyrus non è anoressica

E' stata presa di mira e accusata di essere anoressica. Tutta colpa di una foto postata su Twitter in cui annusava un sacchetto. Sotto il suo commento: "Non posso mangiarlo ma solo sentirne il profumo". Miley Cyrus ha subito tanti commenti negativi e anche i giornali non sono stati teneri. Eppure la verità era dietro l'angolo e ci ha pensato l'attrice e cantante a svelarla sempre sul social: "Per tutti quelli che mi chiamano anoressica ho un'intolleranza al glutine e al lattosio".

Alla sua forma fisica, è vero, tiene molto. Ogni giorno si allena alla palestra Winsor Pilates nel West Hollywood. Regolarmente paparazzata all'uscita dopo la lezione, è sì apparsa magra, ma probabilmente perché sudando, mantiene tonici i muscoli. Sta crescendo, è normale che il fisico tondetto stia lasciando il posto a una figura più longilinea.

La star della Disney si gode il periodo d'oro pure in amore. Con Liam Hemsworth va tutto al massimo. Pure il lavoro è magico. Il prossimo 17 agosto arriverà nelle sale italiane "LOL - Solo quando rido", la commedia diretta da Lisa Azuelos in cui recita al fianco di Demi Moore, che l'anoressia per amore l'ha sfiorata sul serio...