Non è certo la prima volta che inneggia agli spinelli e non sarà, probabilmente, neppure l'ultima. Miley Cyrus oramai è una vera e propria ribelle, sempre fuori dalle righe.
La giovanissima popstar, dopo essersi fermata suo malgrado per problemi di salute, ritornata sul palcoscenico a Londra per esibirsi davanti a migliaia di fan ha condannato il fumo, certo, ma quello delle sigarette: meglio farsi una 'salutare' canna.
E' stato Tmz a riportare alcuni passaggi salienti del suo discorso in cui ha elogiato la marjuana. "L’erba non ha mai ucciso nessuno, lo sapete vero? Quindi, invece di fumare sigarette, perché non iniziate a farvi le canne? - ha spiegato la figlia di Billy Ray Cyrus, ex star della Disney - Un tempo anche io fumavo sigarette, l’ho fatto per tre anni e credo siano stati i tre anni migliori della mia vita. Durante quel periodo, però, sembravo più vecchia della mia età a causa della nicotina e i ragazzi non volevano limonare con me per la stessa ragione: sapevo di sigaretta". Un'arringa niente male, arrivata dopo che già nel 2013, in scena durante gli Mtv European Music Awards, Miley aveva mandato in frantumi ogni regola dei ben pensanti, accendendosi uno spinello davanti a tutti.