Non c'è pace per la "povera" Miley Cyrus, costretta a cancellare un'altra tappa del suo Bangerz tour.
Dopo la depressione seguita alla rottura con Liam Hemsworth e la perdita dell'amatissimo cane Floyd, la cantante non ha potuto esibirsi sul palco di Kansas City a causa di una seria reazione allergica ad un antibiotico, tanto grave da costarle un ricovero in ospedale.
I medici le hanno consigliato di prendersi "qualche giorno di riposo" e ovviamente la Cyrus è ricorsa al suo social preferito, Twitter, per aggiornare i fans sulle sue condizioni: "Kansas vi prometto che ci sto male almeno quanto voi", ha cinguettato. "Volevo davvero essere lì stasera. Non potercela fare mi fa stare ancora più male di quanto già non sto."
Al primo tweet ne è seguito un altro nel quale Miley ha condiviso un autoscatto direttamente dal letto dell'ospedale (qui sopra). "Il signor Polipetto e dei medici fantastici si stanno prendendo cura di me", ha scritto, tranquillizzando così i suoi fans, preoccupatissimi per le condizioni di salute della loro beniamina.
Questa non è la prima data annullata all'ultimo minuto dall'interprete di "Adore you": qualche settimana fa la Cyrus aveva cancellato un concerto a Charlotte, nel North Carolina, a causa di un brutto mal di gola.