Woody Allen debutta in tv con una serie televisiva prodotta da Amazon e ha scelto come protagonista Miley Cyrus. L'ex "Hannah Montana" torna a recitare per il piccolo schermo diretta da uno dei mostri sacri del cinema hollywoodiano che avrà pure un ruolo come attore.
Per la cantante questo è davvero un periodo d'oro. Il lavoro le sta dando grosse soddisfazioni e a quanto pare anche l'amore va a gonfie vele: nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare del suo ritorno di fiamma con l'ex Liam Hemsworth. Notizia confermata dai recenti scatti della pop-star in cui indossa di nuovo l'anello di fidanzamento. Lo stesso diamante che Liam le ha regalato prima della rottura chiedendole la mano. La coppia, insomma, oltre a ricucire il rapporto, sta pensando seriamente di convolare a nozze.
Miley Cyrus ha confermato la sua presenza come attrice nella nuova serie tv diretta da Woody Allen. Non si sa ancora quale ruolo il regista le voglia affidare ma i sei episodi, di mezz'ora l'uno, saranno ambientati negli anni Sessanta.
Nei giorni scorsi sul social Miley Cyrus ha postato un ritratto di Woody Allen e ai fan ha raccontato che lo tiene vicino al suo letto: "Lo stavo guardando negli occhi - ha scritto - quando ho ricevuto la chiamata per entrare a far parte del cast".
Interpellato su questa sua nuova avventura professionale, Woody Allen si è detto pentito di aver accettato di dirigere la serie: "E' stato un errore catastrofico - ha dichiarato - Non guardo la tv, mai nessuna serie. Non ho idea di cosa sia un servizio di streaming. E non sapevo neanche cosa fosse Amazon".