Miley Cyrus, stufa di essere trattata da ragazzina

Il prossimo novembre compirà 18 anni e proprio per questa ragione non ne può più di essere trattata come una ragazzina: Miley Cyrus desidera essere presa sul serio.

L'attrice, al cinema con la sua ultima fatica, "The Last Song", vuole più rispetto per il suo lavoro. "Sono davvero impaziente di spegnere diciotto candeline. Mi sono comprata casa e sono eccitata perché presto mi trasferirò lì - ha detto Miley - Sono già abbastanza indipendente, viaggio molto da sola: ho quattro fratelli e mamma e papà non possono accompagnarmi sempre. Così, però, mi prenderanno maggiormente sul serio. Finora, grazie anche al successo di Hannah Montana, ho ottenuto moltissimo, più di tanti adulti, ma ho la sensazione di non essere presa abbastanza sul serio per colpa della mia giovane età. Mi auguro che tutto questo cambi".

La Cyrus, tra l'altro, è felicemente fidanzata con Liam Hemsworth, co-protagonista proprio di "The Last Song". E chissà che in questa voglia di cambiamento non ci sia anche un pensiero per le nozze. I due sono talmente 'in love' da voler bruciare i tempi.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version