A novembre si erano detti addio dopo diciotto mesi insieme. Ora Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno fatto pace e riscoperto i punti in comune che li univano, almeno cosi sembrerebbe.
La bella Hannah Montana ha cercato di tenere la buona nuova tutta per sé, anche se ha rivelato di non essere più single. L'attore 24enne, dal canto suo, aveva fatto sapere che Miley l'avrebbe accompagnato il prossimo giugno in un viaggio nella natia Australia. Due più due di solito fa sempre quattro...
Intanto la Cyrus spopola pure come sex toy. La bambola gonfiabile ispirata alla cantante e attrice, Infine Miley Love Doll, creata dalla Piperdream Products, sta letteralmente andando a ruba. "Siamo già al tutto esaurito, e il prodotto è presente sul mercato da meno di 48 ore", ha detto Kevin Johnson, un rappresentante dell'azienda. Miley ha promesso di rivolgersi al tribunale affinchè il prodotto venga ritirato dal mercato, l'uomo precisa: "Non abbiamo ricevuto comunicazioni legali che ci obblighino a cessare e desistere, ma ho visto quelle voci online. Ciò significa che probabilmente le vedrò presto". Per il momento il business continua.
Foto: Vince Flores/AFkikapress.com © Gossip.it