Ex bambina prodigio, a 19 anni Miley Cyrus è una delle star più famose di Hollywood. Ha bruciato tutte le tappe e nella sua giovane vita ha gia fatto un sacco di cose, raggiungendo tanti obiettivi importanti. Nella carriera, come nel privato. Pure in amore, infatti, la bella "Hannah Montana" scalpita e già pensa ai fiori d'arancio: con il suo boy-friend, l'attore australiano Liam Hemsworth, 22, ha annunciato il fidanzamento ufficiale. Le nozze sono imminenti. A confermare la notizia, i portavoce della coppia al magazine People.
Dopo tre anni d'amore, la cantante e attrice sfoggia all'anulare sinistro un diamante da tre carati e mezzo, firmato Neil Lane: "Sono così felice di essere fidanzata - ha dichiarato la stessa Miley alla rivista - la mia vita insieme a Liam sarà stupenda".
La proposta di matrimonio e l'anello sono arrivati il 31 maggio. La data delle nozze è ancora top-secret.
Al momento Miley sta lavorando al suo nuovo album, mentre Hemsworth sta girando il film "Empire State" a New Orleans. Sarà anche nel cast di "Paranoia" con Harrison Ford e Gary Oldman, prima che inizi la produzione di "Hunger Games 2".
Miley e Liam si sono conosciuti e innamorati nel 2009 sul set di "Last Song".