Milla Jovovich alla 33esima settimana di gravidanza non resta certo in panciolle. La splendida attrice continua a muoversi: insieme ai suoi cani e al bel pancione ha fatto di recente una lunga camminata sulle colline di Hollywood. Sul social posta lo scatto in cui, con le braccia alzate, esulta, perché è riuscita a portare a termine la passeggiata, salendo ad alta quota, arrivando fino al punto in cui si può ammirare dall'alto tutta Los Angeles.
"Ciao a tutti, spero che abbiate avuto finora una settimana fantastica - cinguetta sul social Milla Jovovich accanto alla foto che la ritrae con il pancione - Io sono ufficialmente a metà strada, alla 33esima settimana di gravidanza, significa che ne mancano solo 7 alla nascita del nostro bambino!". Milla Jovovich racconta anche di essere abbastanza stanca, perché, nonostante la gravidanza agli sgoccioli, non si ferma un attimo: fa la mamma a tempo pieno di Ever Gabo, sette anni, esce tutti i giorni per fare le sue belle escursioni, "per preparare il mio corpo al parto e tornare in forma dopo, perché ho delle responsabilità, alla fine dell'estate inizierò le riprese di 'Resident Evil: Final Chapter'", spiega, e si sta dedicando a riorganizzare la casa. In un altro selfie, infatti, si mostra alle prese con pile su pile di abiti da mettere a posto.
Milla Jovovich, che anche con il pancione è sempre bellissima, ai fan che la seguono sul social racconta anche come in questi mesi di gravidanza stia facendo molta attenzione a tutto quello che mangia, svelando la sua dieta salva-linea anche durante la gestazione. La sua è un'alimentazione a base di prodotti genuini, tanta frutta e verdura. Milla fornisce ai follower delle vere e proprie ricette, insomma, la futura mammina bis, non è solo una tra le attrici più brave e più belle di Hollywood, ma è anche una provetta cuoca, bravissima dietro i fornelli. Il marito Paul W.S. Anderson è davvero un uomo fortunato.