Milo Ventimiglia è tornato sul set di "Una mamma per amica". Sul social i primi scatti di Jess Mariano a Stars Hollow insieme ai colleghi Scott Patterson (suo zio Luke Danes nella serie) e Sean Gunn (Kirk Gleason).

"Ciao dal passato, in attesa del presente, non ci vedrete in futuro. Ho scritto un didascalia davvero stupida", cinguetta Milo Ventimiglia su Twitter accanto alla foto che lo ritrae sul set dei nuovi episodi di "Una mamma per amica".
Milo, 38 anni, interpreta Jess, uno dei tre ex fidanzati di Rory (Alexis Bledel). La presenza dell'attore nel cast della reunion è stata confermata da un po' ma queste sono le prime foto che lo ritraggano durante le riprese.
Ventimiglia ha annunciato il suo ritorno a Stars Hollow nel mese di febbraio: "Che bella cosa tornare sul set con alcuni amici", ha scritto sempre sul social. Poi a TVLine ha dichiarato: "Jess non era il massimo quando è arrivato a Stars Hollow ma è cresciuto ed è diventato un ragazzo abbastanza decente". E ha sottolineato che i nuovi episodi di "Una mamma per amica" mostreranno il suo personaggio ancora più maturo.
Non si sa ancora però se Jess riuscirà di nuovo a conquistare il cuore di Rory. Nella reunion ci sarà anche il suo "rivale" Dean (Jared Padalecki) e non mancherà nemmeno l'ultimo amore della sua ex, Logan, interpretato da Matt Czuchry: "Non lo so - ha dichiarato Milo Ventimiglia - Posso solo riportare la reazione di Scott Patterson quando l'anno scorso ha dichiarato: 'Nessuno di loro'. I fan sono le migliori autorità nel dire con chi dovrebbe o potrebbe stare Rory".