- La conduttrice 46enne ha raccontato che si sforza per bere sempre sufficiente acqua
- Rimanere idratata l’aiutata a combattere l’invecchiamento e sostenere la salute
Michelle Hunziker a 46 anni sembra sempre una ragazzina. E tra i suoi segreti di bellezza c’è anche quello che riguarda l’idratazione. Beve sempre molta acqua.
La mamma di Aurora, Sole e Celeste, ha spiegato a ‘Chi’ di non avere naturalmente molta sete e di sforzarsi quindi di bere a sufficienza durante l’arco della giornata.
“L’80 per cento della forma fisica è dato da un’alimentazione corretta, ‘pulita’, senza però mai perdere il piacere della vita”, ha fatto sapere al magazine.
“Io sono contraria a tutte le cose drastiche, per cui sicuramente anche alle diete troppo rigide […] Penso sia importante comprendere quali siano i nutrienti principali da inserire nella propria alimentazione, perché il corpo è come una macchina che deve star bene per essere efficiente”, ha poi aggiunto.
“Bere è fondamentale ed è il mio principale segreto di bellezza”, ha quindi sottolineato.
“L’acqua è stata una grande lezione che ho dovuto auto insegnarmi perché, se tendenzialmente sei una persona che non ha tanta sete, ti dimentichi di bere. E io ero un po’ così. Invece bere è fondamentale”, ha continuato.
“L’acqua per me oggi ha un ruolo importantissimo. Appena mi sveglio, prima di fare colazione, bevo due bicchieroni di acqua minerale naturale e continuo a bere durante tutto l’arco della giornata. Chiaramente quando mi alleno bevo moltissimo”, ha spiegato.
“Prima, quando non mi allenavo, me ne dimenticavo e invece l’acqua, ripeto, è fondamentale perché elimina le scorie, ti idrata e ti depura”, ha concluso.