Miranda Kerr incinta?

Un'altra presunta gravidanza, dopo quella annunciata e smentita da Penelope Cruz, arriva a bomba su Hollywood. Miranda Kerr, pure lei andata all'altare in gran segreto con Orlando Bloom i primi di luglio ai Caraibi, sarebbe in dolce attesa da ben tre mesi.

E' stato un amico della modella australiana a spifferare lo scoop a US Weekly: "E' entusiasta di essere in attesa del suo primo figlio". Miranda non starebbe più nella pelle. Secondo una fonte anonima si sarebbe confidata con gli intimi: "E' sicuramente incinta e felicissima. Lo ha raccontato a tutti gli amici, per lo più modelli".

La Kerr, 27 anni, non avrebbe intenzione di fare annunci ufficiali sulla gravidanza, anche il 33enne Bloom sarebbe d'accordo con lei. Certo, è consapevole che sarà difficile nascondere a lungo la verità: "Posa in biancheria intima, sarà ovvio che aspetta un bebè abbastanza presto".

Non molto tempo fa l'angelo di Victoria's Secret aveva deto: "Ho sempre desiderato essere madre un giorno e ho sempre pensato che Orlando sarebbe stato un grande papà!". Ora, se il pancione è realtà, potrà sperimentarlo.

Foto: C.M. Wiggins/WENN/Kikapress.com©Gossip.it