Miriam Leone ha illuminato la notte capitolina in occasione dell'evento Fabrique du Cinema, il party organizzato in occasione del dodicesimo numero e del terzo anno di attività della rivista cartacea e gratuita del nuovo cinema italiano.
Un evento con tantissimi protagonisti nel cinema italiano negli storici e suggestivi locali del MACRO LA PELANDA. L'attrice siciliana è stata premiata insieme a Matteo Garrone, Alessandro Borghi e Piero Messina. Miriam si è aggiudicata il riconoscimento come miglior attrice rivelazione dell'anno e ha stupito tutti con il suo look originale e stravagante. La Leone ha indossato un paio di jeans neri abbinati ad una camicia trasparente e a decoltè sempre nere e per completare l'outfit ha scelto un mantello-soprabito colorato che ricorda la forma delle ali di un uccello. Un capo firmato dallo stilista Marco De Vincenzo.
Insieme all'attrice alla Pelanda, accolti dall'ufficio stampa Sara Battelli, sono arrivati anche gli attori di Suburra Alessandro Borghi e Giulia Elettra Gorietti, Andrea Sartoretti, il cantautore Federico Zampaglione, il ragazzo prodigio de 'I Cesaroni' Federico Russo e l'attore di Squadra Mobile Marco Rossetti.