Miriam Leone, per molti sicurissima a Sanremo 2018 nel ruolo di co-conduttrice insieme a Claudio Baglioni, anche direttore artistico del Festival, non è più single. Chi ha pizzicato la 32enne insieme al fidanzato, ex modello e attore, Matteo Martari. Tra i due a Roma in strada baci e abbracci. Da coppia collaudata, è arrivata pure la spesa insieme.
Hanno recitato insieme in "Non uccidere", fiction di cui sono andate in onda due stagioni e dovrebbe arrivare pure la terza. Evidentemente sul set è nato l'amore. Miriam Leone ha trovato un fidanzato con cui la passione sembra a mille: Matteo Martari, 33 anni, le regala un sorriso radioso, come mostrano le foto pubblicate sul settimanale nel numero in edicola.
Dopo la lunga storia con Boosta dei Subsonica, Miriam Leone ha sempre sottolineato di essere ancora single. Non è più così. I paparazzi l'hanno sorpresa con il nuovo fidanzato, Matteo Martari, attualmente nel cast di "Sotto copertura", serie tv di Rai Uno.
Affiatati e sereni, Miriam e Matteo si abbracciano al bar, dopo aver fatto colazione insieme, baci sulla bocca mentre passeggiano in strada, volti distesi dopo la spesa al supermercato. Tornano a casa entrando nello stesso portone. L'attrice siciliana, ex Miss Italia, è felice con il veronese che prima di posare per gli shooting e recitare faceva il fornaio.