- L’attrice 37enne incanta alla Festa del Cinema col vestito giallo insieme a Carullo
- All'Auditorium Parco della Musica per la proiezione di “War - La guerra desiderata”
Miriam Leone incanta alla Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet sfila insieme al marito Paolo Carullo, sposato il 18 settembre 2021 a Scicli, in Sicilia. L’attrice 37enne indossa un abito giallo e accanto al manager, operatore finanziario che lavora per la società Aliante Partner, è raggiante: i due nella rara uscita pubblica che si concedono mostrano tutto il loro amore.
Miriam, ex Miss Italia, eletta nel 2008, attrice tra le più richieste, sceglie un vestito firmato Fendi arricchito da gioielli Bulgari: smeraldi verdi e diamanti. L’abito è particolarissimo: colletto alto, maniche lunghe, maxi spacchi laterali, schiena parzialmente nuda con dettaglio incrociato, fascia in vita. Lo abbina a sandali color argento. Le calza a pennello, enfatizzando il corpo snello e statuario.
Per Miriam trucco minimal: make-up molto naturale con labbra nude e occhi, illuminati d’oro. Il capelli li lascia sciolti: long bob portato con la riga in mezzo.
La Leone e Carullo sorridono, posando per i fotografi, si lasciano andare a tenere effusioni. Lui si protende verso la moglie e le regala persino un bacio sulla guancia. Miriam prima appare sorpresa, poi scoppia a ridere e ricambia.