Miriana Trevisan bacia con trasporto il figlio di Patrizia Mirigliani al GF Vip. La showgirl 48enne cede alla corte serrata del 32enne e si lascia andare durante una cena romantica a lume di candela, poi l’intimità con Nicola Pisu prosegue sotto le coperte e l’atmosfera si fa caliente nella Casa…
Il Big Brother concede al ragazzo la possibilità di trascorrere una serata da ricordare con la mora. L’ex ragazza di Non è la Rai è colpita dal gesto di Nicola e non nasconde la sua gioia. Pisu la conduce nella nave dell’amore. Entrambi eleganti, passano qualche ora lontani dagli altri inquilini. Lui le regala due rose, una bianca e una rossa. “Rosso passione e bianco purezza”, dice.
Miriana e Pisu parlano a lungo, si raccontano, ballano il tango appassionati. Alla fine arriva il bacio. La Trevisan lo asseconda, poi, però, gli chiede di non racontare nulla del ‘bocca a bocca’. “Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok? Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso”, gli sottolinea.
L’attrazione è forte, così i due non mettono ancora un punto. Nel lettone i baci e le coccole continuano, senza farsi vedere.
Nicola e Miriana si nascondono sotto le coperte. Lei dice qualcosa sottovoce, lui le risponde: “Perché sto bene”. Il loro rapporto vive un crescendo che potrebbe portare lontano, anche se i più maligni sono convinti che la Trevisan usi Pisu solo per attuare una strategia e appassionare i telespettatori con la relazione, così da rimanere più a lungo possibile al reality…