Paola Torrente, 22 anni, è arrivata seconda a Miss Italia 2016. La reginetta di bellezza curvy spopola in rete e si parla più di lei che della vincitrice Rachele Risaliti.
Mora, capelli ricci, Paola Torrente sul suo profilo social condivide scatti in cui appare sorridente e mostra il corpo curvy in bikini durante le recenti vacanze al mare.
Paola la sua taglia 46, ben distribuita in 1 metro e 80 di altezza, se la porta davvero bene ed ha rappresentato con successo a Miss Italia 2016 le bellezze formose.
Durante il concorso, però, non sono mancate le polemiche: la mamma di una concorrente non ha preso bene l'eliminazione della figlia a vantaggio della Torrente e alcuni hanno interpretato il suo secondo posto come un segnale da parte degli italiani che, a conti fatti, hanno preferito incoronare più bella dello Stivale una ragazza più magra: "Rachele si è aggiudicata la corona, ma io mi sono aggiudicata il primo posto nella storia per una Curvy come me nelle ultime due... un'emozione unica che avrò per sempre", ha scritto Paola sul social.
La ragazza non sembra essersela presa più di tanto per le critiche e si è detta orgogliosa delle sue curve. Subito dopo l'incoronazione ha dichiarato che essere arrivata seconda a Miss Italia 2016 è stata per lei una grande vittoria: "Soprattutto se si pensa che dopo quasi vent'anni le selezioni sono state aperte alle curvy, le così dette taglie forti - ha dichiarato a Il Mattino - Che dire... non mi sento diversa dalle altre concorrenti, anzi aver avuto la possibilità di partecipare a queste selezioni con la taglia 46 costituisce per me un valore aggiunto. A dimostrazione che la bellezza non può essere rinchiusa in rigidi canoni estetici". E a pochi giorni dalla conquista del secondo posto, la Torrente sta vedendo crescere sempre più la sua popolarità. Tutti parlano di lei e delle sue curve.