Miss Muretto: le ragazze trepidano, Nardi e Lippi si divertono

Il vento del pomeriggio ha messo a dura prova la splendida struttura allestita sulla spiaggia del Porto Turistico Luca Ferrari, il palco a vela che ieri sera avrebbe dovuto ospitare la finale della 50a edizione di Miss Muretto. Ed è così che, non senza rammarico, l'evento più atteso dell'estate alassina è stato rinviato di un giorno.
Restano comunque travolgenti i due protagonisti, Claudio Lippi e Filippo Nardi, pronti alla kermesse di questa sera.
"Non conoscevo Filippo" - ha confessato Lippi - "ma devo dire che è un vero conte non solo per le 'palle' ma nel vero senso della parola".

Scherzano, si prendono simpaticamente in giro e questo già la dice lunga su quella che sarà la loro presenza sul palco.
"E’ una coppia assolutamente inedita" - spiegano la produzione e la rete - "e non è stata scelta a caso. Siamo convinti che sapranno dare all’evento quell’aspetto frizzante e giocoso che è poi l’essenza di Miss Muretto".

L’altra rivelazione arriva dagli autori Luca Colocucci e Dario Baudini: "Per la prima volta le ragazze eliminate potranno chiedere ragione dell’eliminazione alla giuria. Siamo convinti che da questo aspetto possano nascere piacevoli scambi di opinione: insomma Miss Muretto deve piacere anche per come pensa, ragiona".
E poi via alle foto: sul Pontile Bestoso, il molo di Alassio e, com’è ovvio sul Muretto con le trenta finaliste.

TUTTE LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE, DEL GALA' VIP E DELLA FINALE

Foto: S. Foggini © Gossip.it